Strisce Sbiancanti Denti Funzionano? Fanno Male? 3 Opinioni, le 8 Migliori Strisce, Prezzo & Sconto 51%

Strisce sbiancanti denti: tutto ciò che avreste sempre voluto sapere

Volere una dentatura uniforme e splendente è il sogno di tutti, e con le strisce sbiancanti denti questo sogno potrebbe diventare realtà.

Da alcuni anni, infatti, questo metodo è diventato molto popolare anche in Italia, in quanto è facile da usare anche a casa.

Forse, però, avete ancora qualche dubbio in merito sia all’efficacia, sia alla sicurezza delle strisce sbiancanti per i denti.

Qui potrete trovare tutto ciò che avreste sempre voluto sapere in merito a questo tipo di prodotto.

Le strisce sbiancanti per denti funzionano?

Vorreste comprare delle strisce sbiancanti per i denti, ma avete dei dubbi in merito a quelle che potrebbe essere l’efficacia di questo metodo per riportare il vostro sorriso al bianco naturale.

In primo luogo, bisognerà chiarire come funzionano le strisce sbiancanti. Queste vengono vendute in confezioni multiple, ma ogni striscia è confezionata singolarmente. Dopo aver lavato i denti si dovrà applicare una striscia su entrambe le arcate e si dovrà lasciare in posa per il tempo necessario.

Il trattamento medio che si dovrà realizzare per vedere dei risultati durerà almeno una decina di giorni, e sarà comunque necessario applicare le strisce ogni giorno.

Questi prodotti sono a base di perossido di idrogeno, ed è per questo motivo che possono funzionare, anche se esse avranno un’efficacia relativa alle macchie non indelebili.

Infatti, potranno eliminare tutte le discromie causate da sostanze come il caffè, il vino rosso e il fumo, mentre potranno solo attenuare quelle che saranno le macchie più profonde, magari provocate da malattie o farmaci.

Quindi, sicuramente le strisce sbiancanti per i denti funzionano, ma non possono arrivare certamente a stravolgere il colore del vostro sorriso.

Per le macchie profonde e resistenti potrete rivolgervi al vostro dentista, che vi saprà  sicuramente aiutare.

Strisce sbiancanti denti: opinioni e recensioni

Non siete sicuramente gli unici a volere un sorriso smagliante, soprattutto per stare meglio con voi stessi.

Tante altre persone hanno già provato le strisce sbiancanti denti e si sono trovate bene, confermando la loro efficacia.

Su molti forum e siti di opinione sono presenti le recensioni delle differenti marche di strisce sbiancanti denti, come quella di Laura che ha voluto sottolineare l’efficacia di questi prodotti:

Ho provato le strisce sbiancanti denti per due settimane e mi hanno aiutata a migliorare l’aspetto del mio sorriso. I denti, infatti, soprattutto per noi donne sono importanti quanto la pelle e i capelli. Non ho più il sorriso opaco di prima, e ne sono entusiasta.

Anche un’altra utente, che si firma Chiara, ha indicato di essersi trovata bene con le strisce sbiancanti:

Ho potuto notare dei risultati alla fine del ciclo di due settimane. Certamente, le strisce sbiancanti non possono fare miracoli, ma mi hanno dato molta più sicurezza in me stessa, eliminando l’ingiallimento dei miei denti.

C’è anche chi, come Fabio, riconosce i limiti delle strisce:

Le strisce sbiancanti hanno attenuato alcune delle macchie che avevo, ma non le hanno eliminate del tutto. Sono ottime per chi voglia migliorare l’aspetto del sorriso, ma per problemi più seri sarà sempre necessario rivolgersi al proprio dentista.

Quindi, le opinioni in merito alle strisce sbiancanti per i denti confermano i loro effetti, ma anche la necessità di essere realisti nel loro utilizzo.

Le strisce sbiancanti fanno male?

Uno dei timori che tante persone possono avere in merito alle strisce sbiancanti per i denti è costituito dalla loro sicurezza.

In primo luogo, sarà necessario specificare come i prodotti commercializzati in Italia, e prodotti in Unione Europea, saranno sempre sicuri, perché avranno passato test e prove necessari al fine di poter ottenere le autorizzazioni alla vendita.

Questo vale anche per le strisce sbiancanti denti, che dovranno essere acquistate, per avere una garanzia sufficiente in merito alla loro affidabilità, solo da canali sicuri, come le farmacie, i supermercati e i siti di comprovata serietà.

Le strisce contengono perossido di idrogeno, quella che viene comunemente chiamata acqua ossigenata.

Qualora si utilizzasse il perossido in modo diretto, e soprattutto a volumi molto alti, sarebbe possibile effettivamente danneggiare lo smalto e creare un fenomeno di sensibilizzazione dei denti.

Tuttavia, le strisce sbiancanti contengono una quantità limitata di perossido, che è stata testata e controllata in modo da minimizzare i rischi.

La composizione delle strisce, quindi, non deve destare preoccupazioni e se le stesse saranno correttamente utilizzate, e non si abuserà di tali prodotti, saranno sicuramente in grado di aiutarvi ad avere un sorriso più bianco senza particolari rischi.

Non dovrete, invece, mai utilizzare il perossido di idrogeno puro sui vostri denti, poiché questa pratica è riservata ai dentisti e a coloro che si occupino della pulizia dentale di professione.

Le Migliori strisce sbiancanti denti 

Sicuramente sarete interessati a conoscere quali siano le strisce sbiancanti migliori. Qui potrete trovare una carrellata dei prodotti più affidabili, e anche maggiormente efficaci, presenti sul mercato.

Dental WhiteStrips: le Strisce Sbiancanti per Denti Più Bianchi in 14 Giorni al 51% di Sconto

Dental Whitestrips strisce sbiancanti per denti

Le strisce sbiancanti Dental Whitestrips sono efficaci in 2-3 giorni per tutti i tipi di denti, adatti per uomini e donne a agiscono senza rovinare lo smalto e non aumentando la sensibilità dentale.

Puoi acquistare Dental Whitestrips solo online al costo di  39 euro + 8 euro di costi di spedizione, in modo sicuro. scontato del 50%, compilando il modulo d’ordine che trovi:

  • sul sito ufficiale: www.dentalwhitestrips.it
  • in questa pagina
  • verrai richiamata dal servizio clienti di Dental Whitestrips per confermare l’ordine e chiedere l’indirizzo di spedizione. Le strisce sbiancanti ti verranno inviate all’indirizzo richiesto: pagherai il postino alla consegna

Ordina Ora le Strisce Sbiancanti per Denti Dental WhiteStrips al 51% di Sconto (Risparmi 41 €)

Altre striscette sbiancanti per i denti

In commercio potrete trovare moltissime marche differenti di strisce sbiancanti per i denti. Ecco qui le marche più famose, con alcune delle caratteristiche peculiari di ogni prodotto specifico.

Crest 3D White

Le strisce sbiancanti Crest 3D White consentono di effettuare, con una sola confezione, un trattamento completo della durata di 20 giorni, per denti progressivamente più bianchi.

Stella White

Le strisce sbiancanti Stella White si potranno utilizzare ogni giorno, per completare, in 14 giorni, un ciclo completo che vi consentirà di ridurre le macchie e di avere denti naturalmente più bianchi.

Az Whitestrips

Queste strisce sbiancanti vengono vendute in una confezione da 56 striscette totali. Con un solo acquisto, quindi, potrete fare due cicli di trattamento da 14 giorni che comprenderanno entrambe le arcate.

Minsan

Sotto il marchio Minsan si possono trovare differenti prodotti dedicati allo sbiancamento dei denti, tra cui le striscette, che si possono applicare una volta al giorno per una durata di 20 minuti.

Oral B

Le strisce sbiancanti denti di Oral b vengono commercializzate in diversi formati: da quelli che consentono un trattamento graduale, ottimo per chi abbia denti sensibili, sino a quelli con azione rapida.

I White

Le strisce sbiancanti denti I White sono costituite da bite che si possono indossare per una ventina di minuti al giorno. Sarà possibile vedere i risultati già dopo una settimana dalla prima applicazione.

Mentadent

Le strisce sbiancanti denti di Mentadent consentono di riportare i denti al bianco naturale schiarendoli sino a due toni.

Dove si comprano le strisce sbiancanti per denti?

Le strisce sbiancanti per denti si possono acquistare da fonti differenti e per ognuna di queste ci possono essere i pro e i contro.

In farmacia

La farmacia forse è il luogo migliore dove acquistare le strisce sbiancanti denti. Infatti, qui  potrete trovare il farmacista, cioè una persona che saprà consigliarvi sia il prodotto più adatto alle vostre esigenze, sia quello migliore in base al risultato che vorrete ottenere.

Inoltre, potrete tastare con mano le strisce potendole vedere dal vivo prima di acquistarle.

Al supermercato

Anche nei supermercati più forniti potrete trovare le strisce sbiancanti denti delle marche più famose.

Potrete decidere di acquistare al supermercato questo prodotto in quanto nei grandi magazzini potrete sicuramente trovare dei prezzi più concorrenziali rispetto a quelli presenti nelle farmacie.

Tuttavia, il consiglio è sempre quello di ponderare il vostro acquisto, magari confrontando diversi prodotti.

Siti specializzati

Ormai esistono negozi specializzati nell’igiene personale, e anche in questi store potrete trovare le strisce sbiancanti denti.

Il vantaggio che potrete avere sarà sicuramente costituito dalla vasta scelta di prodotti e di marche: potrete, quindi, scegliere il tipo di strisce che saranno più adatte a voi, e che avranno un migliore rapporto qualità-prezzo.

Online

Potrete acquistare le strisce sbiancanti denti anche online. Uno dei siti più affidabili sarà sicuramente Amazon, anche se sarà necessario sempre affidarvi a rivenditori che vi forniscano idonee garanzie in merito alla provenienza del prodotto.

Una delle garanzie sulle quali potrete contare sarà la spedizione effettuata direttamente da Amazon, elemento che indicherà come i rivenditori si siano guadagnati la fiducia dell’azienda.

Lo stesso discorso vale per siti come Ebay: non acquistate prodotti di dubbia provenienza, e magari realizzati al di fuori dell’Unione Europea.

Online, infine, potrete trovare anche siti dedicati all’igiene personale e alla commercializzazione di prodotti di profumeria. Potrete affidarvi a questi siti a patto che vi garantiscano la qualità del prodotto.

Il vantaggio che potrete sicuramente riscontrare nell’acquisto online delle striscette sarà determinato dal prezzo, molto più basso rispetto a quello presente nei negozi e nelle farmacie.

Quanto costano le strisce sbiancanti denti?

Le strisce sbiancanti denti possono avere prezzi differenti a seconda sia della marca, sia del loro formato.

In generale, un pacchetto di strisce che vi consentirà di completare un trattamento da almeno 14 giorni potrà costare dai 20 sino ai 50-60 euro. Molto dipenderà, infatti, dalla tecnologia che sarà stata applicata alle strisce, dal tipo di marca e anche dalla quantità di striscette presenti.

In tanti casi, infatti, le confezioni più costose, che possono anche arrivare a 70 euro, vi daranno la possibilità di eseguire due cicli di trattamento, in modo da migliorare progressivamente i risultati dello sbiancamento.

Per poter risparmiare potrete acquistare le striscette sbiancanti denti online, ma sempre tenendo conto dei consigli in merito alla qualità e alla sicurezza dei prodotti.

In ogni caso, un trattamento, anche multiplo, di sbiancamento effettuato con le strisce sarà sempre più economico rispetto ai trattamenti che verranno realizzati dal dentista: questi potranno essere riservati alle situazioni più difficili, come può accadere per le macchie profonde.

Le strisce sbiancanti Dental Whitestrips sono efficaci in 2-3 giorni per tutti i tipi di denti, adatti per uomini e donne a agiscono senza rovinare lo smalto e non aumentando la sensibilità dentale.

Puoi acquistare Dental Whitestrips solo online al costo di  39 euro + 8 euro di costi di spedizione, in modo sicuro. scontato del 50%, compilando il modulo d’ordine che trovi:

  • sul sito ufficiale: www.dentalwhitestrips.it
  • in questa pagina
  • verrai richiamata dal servizio clienti di Dental Whitestrips per confermare l’ordine e chiedere l’indirizzo di spedizione. Le strisce sbiancanti ti verranno inviate all’indirizzo richiesto: pagherai il postino alla consegna

Ordina Ora le Strisce Sbiancanti per Denti Dental WhiteStrips al 51% di Sconto (Risparmi 41 €)

Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Strisce Sbiancanti Denti
Product Name
Strisce Sbiancanti Denti
Price
EUR 47
Product Availability
Available in Stock

Altri Prodotti per lo Sbiancamento Denti