UltraBronze: Gel Autoabbronzante con Sconto del 40%

Cos’è UltraBronze

UltraBronze (www.ultrabronze.it) è un gel autoabbronzante che permette di sfoggiare un’abbronzatura omogenea e luminosa 365 giorni l’anno, senza danneggiare in alcun modo la pelle.

UltraBronze

UltraBronze funziona? 3 benefici

UltraBronze funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Disponibile in pratici barattoli da 100 ml, UltraBronze è un prodotto autoabbronzante in gel, che permette in pochi istanti di ottenere un’abbronzatura uniforme e dall’effetto assolutamente naturale, senza doversi esporre ai raggi del sole o dover ricorrere a docce solari e lettini abbronzanti, notoriamente dannosi per la pelle.

UltraBronze contiene pigmenti che donano alla pelle un gradevole colorito ambrato, senza danneggiarla in alcun modo, anzi, nutrendola a fondo grazie ai principi attivi dell’olio di germe di grano in essa contenuto.

L’applicazione di UltraBronze consente di:

  • ottenere rapidamente un’abbronzatura luminosa e uniforme;
  • idratare e nutrire la pelle;
  • mimetizzare eventuali imperfezioni, come smagliature, cicatrici e piccoli inestetismi cutanei.

È possibile ottenere risultati apprezzabili già dalla prima applicazione.

UltraBronze: opinioni e recensioni

Ecco cosa ne pensa chi ha già avuto modo di utilizzare UltraBronze:

Ho la pelle bianchissima e in inverno sono talmente pallida da sembrare poco in salute. Mi piacerebbe sfoggiare un velo di abbronzatura anche nella stagione fredda, ma le docce solari e i lettini abbronzanti mi lasciano la pelle arrossata e irritata. Ho provato UltraBronze e finalmente anche in inverno posso avere un colorito dorato, sano e luminoso, senza danneggiare la pelle, anzi, nutrendola a fondo. Giulia, 25 anni

Mi è già capitato di usare creme autoabbronzanti in passato e mi avevano deluso. L’effetto era del tutto innaturale, mi lasciavano la pelle a chiazze e avevano una profumazione che trovavo sgradevole. Poi ho provato Ultra Bronze e mi sono trovata benissimo. Già dalla prima applicazione dona alla pelle una bellissima abbronzatura ambrata, come se fossi appena tornata dalle vacanze. Ludovica, 36 anni

UltraBronze: uso

Come si usa UltraBronze? È semplicissimo: UltraBronze si usa come una comune crema idratante. Non dovrai fare altro che prelevarne una piccola dose dal barattolo con le mani, applicarla uniformemente sulla pelle asciutta e pulita, e distribuirla con un massaggio delicato, fino a completo assorbimento.

Il prodotto non unge, ma, una volta applicato, è consigliabile attendere qualche minuto prima di indossare gli indumenti, per evitare di macchiarli.

UltraBronze ha controindicazioni o effetti collaterali?

UltraBronze non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Non contiene additivi chimici, siliconi, paraffine o altre sostanze che possano risultare nocive per l’organismo.

Dove si compra UltraBronze? Si trova in farmacia o su Amazon?

UltraBronze può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina. Non è disponibile nelle profumerie, farmacie o su Amazon.

UltraBronze: prezzo

Puoi acquistare UltraBronze scontato del 40%, all’esclusivo prezzo di €49,00 anziché €82,00, fino a esaurimento scorte. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.ultrabronze.it
  • Il Servizio Clienti di UltraBronze ti contatterà prontamente per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
  • UltraBronze verrà spedito all’indirizzo indicato: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro.

Ordina ora UltraBronze con sconto del 40%

Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
UltraBronze
Product Name
UltraBronze
Price
EUR 49
Product Availability
Available in Stock