Zenidol: Crema per Infezioni Fungine al 50% di Sconto
Cos’è Zenidol
Le infezioni fungine sono un disturbo diffuso, che interessa oltre l’80% degli italiani. Zenidol (www.zenidol.it) è un prodotto in crema per uso cutaneo, che, secondo quanto indicato sul sito ufficiale, può rivelarsi utile nel trattamento delle infezioni fungine e micotiche cutanee già dalla comparsa dei primi fastidiosi sintomi.

Zenidol funziona? 8 benefici
Zenidol funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?
Zenidol è un prodotto in crema per uso cutaneo che, se applicato con costanza, aiuta a:
- eliminare funghi e batteri;
- bloccare l’ulteriore sviluppo dei funghi;
- idratare a fondo la cute;
- alleviare dolore, bruciore, prurito, irritazione e arrossamenti;
- curare infiammazioni, escoriazioni, screpolature e desquamazione negli spazi tra le dita;
- eliminare il cattivo odore;
- normalizzare la secrezione del sudore;
- velocizzare la guarigione di eventuali ferite, vescicole, ragadi e spaccature della cute.
Zenidol: Studi clinici
Nel 2019 presso l’Istituto di Dermatologia di Milano è stato condotto uno studio per testare l’efficacia di Zenidol su 550 pazienti affetti da infezioni fungine ai piedi e alle unghie. Riportiamo di seguito i risultati ottenuti:
- 100%: scomparsa delle infezioni fungine alla pianta dei piedi;
- 95%: scomparsa di prurito, desquamazione e screpolature;
- 90%: regolarizzazione della sudorazione e scomparsa dei cattivi odori.
Zenidol: pareri medici
Questo preparato ha dimostrato da tempo la sua efficacia. IL suo punto di forza è l’ampio raggio d’azione. Anche se non avete tutti i sintomi è consigliabile usare «Zenidol» per una rapida profilassi preventiva. IL fungo delle unghie si sviluppa molto velocemente! Oggi avete un leggero prurito, e domani siete ricoverati in ospedale e dovete prendere antibiotici 5 volte al giorno. Non perdete tempo! Risolvete il problema ora. In più il fungo è infettivo. Se state male voi o un vostro caro a breve starà male tutta la famiglia!
Michele Passero, medico dermatologo, policlinico di Roma
Dopo studi accurati della crema Zenidol posso dire con sicurezza che è un prodotto estremamente efficace. La cosa importante in questa crema – è la cura completa che ha della pelle dei piedi. Anche se avete solo uno o pochi sintomi, è giò il caso di utilizzare la crema Zenidol, per evitare le complicazioni pericolose che possono avere le infezioni da fungo. Ricordatevi, il fungo dei piedi compare in maniera improvvisa e si sviluppa molto velocemente! Oggi sentite delle strane sensazioni e dei pruriti rapidi, e domani siete ricoverati sotto antibiotici. NONO ASPETTATE A CURARVI! Meglio eliminare subito il problema alla comparsa dei primi sintomi. E ricordate! IL fungo è la più contagiosa delle infezioni. Basta avvicinarsi alla fonte e si è subito a rischio, quindi è facile infettare rapidamente tutta la famiglia!
Alessandro Veronesi, medico dermatologo, cosmetologo e micologo, Policlinico di Roma
Ricevo ogni giorno una grande quantità di pazienti che si lamentano di infezioni fungine alle unghie e alle piante dei piedi. È un problema tanto fastidioso ed effettivamente molto diffuso.
Per la cura delle infezioni fungine io personalmente raccomando Zenidol. È un preparato efficace e fa guarire velocemente dalla micosi persino nei casi più trascurati. Se voi o qualcuno della vostra famiglia avete un’infezione fungina, vi consiglio di cominciare subito ad assumere Zenidol
Franco Masci, dermatologo- venereologo con un’esperienza di 22 anni
Zenidol: opinioni e recensioni
Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Zenidol dal sito ufficiale: www.zenidol.it
Fino a Zenidol pensavo che i funghi potessero scomparire solo per poco e poi tornare… ho provato qualsiasi prodotto. Evidentemente sparivano solo i sintomi ma il fungo rimaneva. Poi un dottore mi ha consigliato Zenidol. Sono sei mesi che non ho problemi.
grazie!
Marina, Roma
Ho sempre pensato che non avrei mai avuto a che fare con i funghi. Ma quando dopo essere stata in piscina ho iniziato ad avere prurito ai piedi ho capito che qualcosa non andava… Prima di utilizzare Zenidol ho provato diversi prodotti che eliminavano però solo momentaneamente prurito e spaccature. Mi hanno aiutato solo per qualche giorno. In sostanza quando i talloni erano già rotti e sanguinanti, sono andata dal medico. È stato lui a prescrivermi Zenidol. Ora non ho più paura di togliermi le scarpe in spiaggia! Grazie!
Giulia, Subiaco
Quando i talloni hanno iniziato a screpolati, mi sono ricordata che i miei nonni hanno lo stesso problema. Solo che loro sono sui 70 mentre io ho solo 28 anni! Che cosa tremenda. Poi ho capito che si trattava di un fungo, soprattutto quando le spaccature hanno iniziato a prudermi. Mi sono ricordata di essere andata un mese in piscina senza ciabatte, ecco dove me lo sono preso. Ho saputo da una conoscente che lei ha avuto ottimi risultati con Zenidol, l’ho provato e bingo! Ho di nuovo i talloni come una bimba!
Alessandra, Verona
Ho tentato a lungo di curare il fungo con l’aceto, fino a che non mi sono bruciato la pelle.. E’ stata una cosa tremendamente dolorosa e spiacevole. Ho continui problemi di funghi, perché ho una sudorazione eccessiva dei piedi. Ho saputo da mamma di Zenidol, ho provato, mi ha liberato dal prurito già dopo la prima applicazione. Ma mamma mi ha detto che se lo avessi usato per 3 mesi il fungo sarebbe scomparso del tutto. ED È ANDATA COSI’! Grazie a mamma e ai creatori di Zenidol!
Valeria, Torino
Ho avuto un sacco di problemi con questa infezione alla pianta dei piedi. Ogni volta che la curavo mi ritornava sempre. Mi toccava perdere tempo praticamente ogni mese. Prima non sapevo niente di Zenidol, però ho letto delle informazioni a riguardo su internet ed ho deciso di provarlo. Ho seguito un periodo di assunzione completo. Ora sono 4 mesi che non ho più problemi. Finalmente un preparato che aiuta per davvero! Lo raccomando a tutti!
Paolo
Prima non avevo mai avuto problemi fungini alle unghie, vedevo a volte questa infezione sulle unghie, ma non ci pensavo più di tanto. Poi è toccata anche a me. Contrassi l’infezione in un centro estetico, s vede che gli strumenti non erano puliti come si deve. Il giorno successivo cominciai ad avvertire prurito, comparve un’irritazione. Un’amica mi consigliò Zenidol. Grazie a questo preparato ho gestito l’infezione in tempi brevissimi.
Carla
Mio figlio ha tenuto nascosto per molto tempo che ha un’infezione fungina. Per fortuna se ne accorse mia moglie e lo costrinse ad andare da un dermatologo. Diagnosi: infezione fungina. Il medico gli prescrisse Zenidol. Mio figlio si era evidentemente stancato del continuo prurito e della desquamazione della pelle, pe cui cominciò a prendere il preparato senza il nostro controllo e lo applicò sulle parti interessate. Il prurito scomparve nell’arco di due settimane, come se non ci fosse mai stato.
Giovanni
Zenidol: ingredienti
Zenidol è un prodotto in crema a base di:
- tea tree oil, un ottimo rimedio funghicida, che aiuta a demolire la struttura del fungo e contrastare l’attività nociva di batteri e agenti patogeni;
- argento colloidale, un antibatterico e antibiotico naturale;
- terpineni, che aiutano a prevenire complicanze e nuove infezioni, impedendo la riproduzione del fungo;
- sinfito, che aiuta a rafforzare le difese immunitarie locali, aumentare la resistenza agli agenti patogeni e ripristinare i tessuti danneggiati;
- olio di ginepro, dalla potente azioneantifungina;
- zolfo, che contrasta i processi infiammatori e favorisce la rigenerazione cutanea;
- estratto di Symphytum officinale, che stimola le difese immunitarie locali e aiuta a ripristinare la struttura delle unghie e dei tessuti.
Zenidol: uso
Come si usa Zenidol? Si consiglia di:
- lavare accuratamente i piedi con acqua tiepida e del sapone neutro;
- tamponare i piedi con un panno morbido;
- applicare uno strato uniforme di Zenidol sia sulla pianta che sul dorso del piede;
- praticare un massaggio delicato per un paio di minuti, fino a completo assorbimento.
Si raccomanda di ripetere l’operazione ogni sera prima di andare a dormire, per 30 giorni. A differenza di altri prodotti, la crema Zenidol può essere tranquillamente applicata su tutta la superficie dei piedi. Si assorbe velocemente e non lascia segni sugli indumenti.
Zenidol ha controindicazioni o effetti collaterali?
Zenidol contiene ingredienti naturali e non presenta controindicazioni o effetti collaterali.
Dove si compra Zenidol? Si trova in farmacia o su Amazon?
Zenidol non si trova in farmacia o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina.
Zenidol: prezzo
Il costo di Zenidol è di € 39 invece di € 78 scontato del 50%. La spedizione è gratuita.
- Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.zenidol.it
- Il Servizio Clienti di Zenidol ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
- Zenidol verrà spedito all’indirizzo indicato: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro