Zinamax: Capsule per Combattere l’Acne al 50% di Sconto

Cos’è Zinamax

Zinamax (www.zinamax.it) è un integratore naturale in capsule che, secondo quanto indicato sul sito ufficiale, aiuta a combattere l’acne e a migliorare significativamente l’aspetto estetico della pelle del viso in un mese di trattamento.

Zinamax

Zinamax funziona? 7 benefici

Zinamax funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Zinamax è un prodotto sicuro, che aiuta a:

  • migliorare l’aspetto estetico della pelle del viso;
  • combattere l’acne;
  • equilibrare la produzione cutanea di sebo;
  • alleviare i processi infiammatori;
  • idratare e depurare la pelle del viso;
  • prevenire la comparsa di papule, comedoni e punti neri;
  • velocizzare la guarigione delle lesioni da acne.

Secondo quanto indicato sul sito ufficiale www.zinamax.it, un miglioramento significativo dell’aspetto estetico dela pelle del viso è visibile già dopo il primo mese di utilizzo di Zinamax.

Zinamax: studi clinici

L’efficacia di Zinamax è stata dimostrata con uno studio clinico condotto su un campione di pazienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

I partecipanti sono stati divisi in due gruppi. Al primo gruppo è stato somministrato latte fermentato con 200 mg di lattoferrina, contenuta in Zinamax, mentre il secondo gruppo ha consumato latte senza lattoferrina.

Riportiamo di seguito i risultati ottenuti con l’assunzione di lattoferrina:

  • riduzione del 38,6% degli stati infiammatori;
  • riduzione delle lesioni da acne del 23,1%;
  • riduzione del 20,3% del rischio di intensificazione dell’acne;
  • riduzione del 31,1% della produzione di sebo.

200 mg di lattoferrina sono presenti nel prodotto Zinamax, ossia la dose che ha mostrato i migliori risultati negli studi.

Zinamax: pareri medici

Come esperto di pelle, ho a che fare con l’acne ogni giorno. Tale problema riguarda non solo le persone in età adolescenziale (anche se si verifica più spesso in loro), ma anche gli adulti. È interessante notare che molte volte queste persone non hanno avuto problemi di pelle in gioventù.

Anche se il problema è abbastanza comune, in molte persone causa complessi e riduce la fiducia in se stessi. Può ostacolare significativamente il funzionamento quotidiano. Ecco perché vale la pena prendersi cura della propria pelle e contribuire a migliorare la qualità della vita, soprattutto perché ci sono metodi efficaci a portata di mano.

Una delle soluzioni più efficaci è Zinamax. È un prodotto multicomponente che risponde alle esigenze della pelle a tendenza acneica aiutandola a combattere gli stati infiammatori, riducendo il numero dei microrganismi dannosi e uniformando il colorito della pelle.

Zinamax è d’aiuto per tutti coloro che combattono con imperfezioni della pelle, brufoli, punti neri e infiammazioni. Il prodotto regola il funzionamento delle ghiandole sebacee, limitando la comparsa di nuove alterazioni.

Zinamax: opinioni e recensioni

Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Zinamax dal sito ufficiale: www.zinamax.it

Non ho avuto l’acne per molto tempo, fino ai 30 anni… Sono rimasto molto sorpreso quando dei brufoli pieni di pus hanno cominciato a comparire sul mio viso. Le visite dai dermatologi e tutti quei farmaci non hanno portato a nulla, alla fine mi sono arreso e ho detto che così doveva essere e basta. Finché un amico mi ha suggerito di provare un’ultima volta a combattere e ho usato le capsule Zinamax… Non ero convinto, ma dopo tutto, meglio provare che non provarci affatto. Dopo le prime due settimane di uso regolare delle capsule, l’infiammazione ha cominciato a diminuire, il che mi ha sorpreso molto! Oggi, dopo 2 mesi di utilizzo posso dire che ho sconfitto il mio problema, in più la mia pelle è super idratata! Lo raccomando a tutti!

Pio, 30 anni

La mia pelle non è mai stata perfetta, avevo punti neri su tutto il viso, brufoli in alcuni punti e soprattutto un naso costantemente lucido. Certo, ho usato consapevolmente un trattamento del viso cercando buoni prodotti che non mi hanno nuociuto, ma certamente non mi hanno neanche aiutato a combattere tutte le imperfezioni. Per caso ho visto la pubblicità di Zinamax, praticamente ho ordinato questo prodotto a scatola chiusa… Ma non posso dire niente di male su esso! Nel giro di un mese, quest mie piccole imperfezioni hanno cominciato a scomparire! In questo momento posso uscire senza trucco:). Naturalmente il problema non è ancora del tutto risolto, ma non ho ancora terminato il mio trattamento!

Anna, 26 anni

L’adolescenza non mi ha risparmiato e, purtroppo, sono una di quelle persone che hanno l’acne… Anche se non è tragico, ma è difficile combattere questi brufoli, per non parlare dell’aspetto antiestetico… Ho ordinato Zinamax da un annuncio per provare s potesse effettivamente funzionare: dopo tutto, ha ingredienti naturali, quindi non avrebbe fatto alcun danno. Ora è passato un mese e mezzo di trattamento e posso vedere un grande miglioramento! Sono sicura che non lo finirò così in fretta perché finora sono soddisfatta degli effetti.

Hubert, 20 anni

Ho ordinato una confezione per una prova e… SHOCK!!! Il mio vis ha un aspetto decisamente migliore, i punti neri scompaiono, il viso si sta facendo liscio! Non finirò usando una confezione, questo è sicuro.

Aneta, 45 anni

Zinamax: ingredienti

Zinamaxè un integratore in capsule a base di:

  • lattoferrina, una proteina multipotenziale con proprietà antibatteriche, antivirali, antimicotiche e antiparassitarie, aiuta a contrastare l’acne, equilibrare la produzione di sebo e lenire l’infiammazione;
  • estratto di fiore di viola dei tre colori, che aiuta a depurare la pelle del viso e ridurre le imperfezioni cutanee;
  • estratto di rosa canina, che aiuta a contrastare l’acne e favorisce la produzione di collagene e la cicatrizzazione delle lesioni da acne;
  • estratto di foglie di ortica, dalle spiccate proprietà antinfiammatorie, aiuta a equilibrare la produzione di sebo, migliorare il metabolismo e disintossicare l’organismo;
  • EVNolMax, che idrata a fondo e aiuta a contrastare l’acne e a migliorare l’aspetto e la salute della pelle;
  • Centellin®, dalle proprietà antiossidanti, migliora la sintesi del collagene, accelera il processo di guarigione delle lesioni da acne;
  • BioPerine®, che favorisce la depurazione della pelle e l’assorbimento degli altri ingredienti, rafforzando al contempo il sistema immunitario e l’apparato digerente;
  • Zinco e Selenium SeLECT®, che aiutano a rinforzare le difese immunitarie;
  • Vitamina A, che regola la funzione delle cellule della pelle;
  • Vitamina E, dall’azione antiossidante;
  • Vitamina B6, che regola l’attività ormonale.

Zinamax: uso

Come si usa Zinamax? Quali sono posologia, dosaggio e modalità di assunzione?

Si raccomanda di assumere una capsula di Zinamax due volte al giorno dopo i pasti, con un bicchiere d’acqua. Una confezione contiene 60 capsule, sufficienti per un mese di trattamento.

Zinamax ha controindicazioni o effetti collaterali?

Zinamax contiene ingredienti naturali e non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Dove si compra Zinamax? Si trova in farmacia o su Amazon?

Zinamax non si trova in farmacia o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina.

Zinamax: prezzo

Il costo di una confezione di Zinamax è di € 49. Ordinandone più confezioni puoi ottenere fino al 50% di sconto.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.zinamax.it
  • Zinamax verrà spedito all’indirizzo indicato entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine
  • Paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro
Zinamax prezzo
Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Zinamax
Product Name
Zinamax
Price
EUR 49
Product Availability
Available in Stock